Strumenti di Guarigione

Gli strumenti di guarigione proposti da DETOXIKA hanno lo scopo di aiutare la persona a migliorare il suo benessere fisico, mentale, emotivo, energetico e spirituale attraverso un cammino di purificazione e autoguarigione che porta alla crescita interiore.

Oggigiorno stiamo vivendo in una realtà con dinamiche collettive sempre più estenuanti e con alti livelli di stress, ciò si ripercuote sulla nostra salute fisica, mentale, emotiva, energetica e spirituale.

Affrontare e contrastare il condizionamento, gestire e scaricare le emozioni senza reprimere o danneggiare noi stessi, curare le ferite e prevenire la debilitazione, fa parte della protezione globale che spetta di diritto all’essere umano. È necessario un livello individuale e collettivo per generare abitudini di cura e cura di sé, nonché accordi all’interno delle nostre organizzazioni che ci consentano di sentirci accompagnati, protetti, ascoltati e sani.

Per fare ciò, proponiamo di rafforzare le seguenti dimensioni:

Dimensione Fisica: prestare attenzione al nostro corpo e aumentare la connessione con ciò che sentiamo, prendendoci cura dei nostri organi, attraverso cibo, riposo, sonno, varie terapie curative, tra gli altri.

Dimensione Emotiva: prestare attenzione ai nostri sentimenti ed emozioni, ed essere in grado di esprimerli per non accumulare dolore, rabbia, tristezza. Le emozioni e i sentimenti sono un potente strumento per la nostra protezione. Abbiamo bisogno di imparare esercizi per gestire e scaricare le emozioni quando ci sentiamo disperati, ansiosi, tristi e arrabbiati. Ciò impedisce loro di rimanere nel corpo e diventare malattie.

Dimensione Mentale: il condizionamento danneggia anche la nostra mente, cioè a ciò che pensiamo; pensieri ricorrenti ci torturano senza lasciar riposo, idee che ostacolano il nostro benessere di base, come: “nulla cambierà”, “come donna/uomo non valgo”, ecc. Questi pensieri ci disabilitano creando sofferenza e danni. Dobbiamo imparare a riconoscerli e divenire consapevoli di modificarli a poco a poco per recuperare la nostra forza e il nostro valore.

Dimensione Energetica: l’intesa realtà che ci circonda spesso genera blocchi nel nostro corpo, possiamo sentirci “carichi di vibrazioni e energie negative”. La guarigione e l’eliminazione dei blocchi energetici consente di alleggerire “il carico che stiamo trasportando” migliorando il nostro stato di speranza e l’ambiente che ci circonda.

Dimensione Spirituale: riconoscere il beneficio di tutte le pratiche, rimedi, simboli e rituali che permettono di riconnetterci alla vita, alla natura, rafforzando il nostro benessere e quello collettivo.

Strumenti di Guarigione

CDS

Soluzione Minerale per la Disintossicazione dell’Organismo

DMSO

Per una Profonda Rigenerazione e Rapida Regolazione Naturale del Corpo

Kambò

Strumento di Guarigione con il quale il Corpo ha l’Opportunità di Curarsi

Rapé

Polvere Sacra che Libera la Mente Aprendo i Canali del Cuore

Sananga

a Pianta Indigena che Cura gli Occhi e Riapre l’Energia Oculare