BiOxi Gently (durata minima 21 giorni)

Questo trattamento è indicato per trattare la maggior parte delle malattie acute e croniche come anche per una profonda disintossicazione generale dalle tossine dell’organismo. Rispetto al BiOxi Simple questo trattamento richiede più tempo ed è perciò rivolto a tutti coloro che desiderano impegnarsi da 1 a 3 mesi in un cammino di autoguarigione e di disintossicazione con la Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno.

La durata del trattamento varia a dipendenza della malattia e/o dal livello di intossicazione del corpo e/o dell’intenzione dell’interessato. Il trattamento dovrebbe essere intrapreso per tutto il tempo necessario fino a quando ci si sente guariti e disintossicati.

Questa trattamento è universale ed è considerato come una delle disintossicazioni più efficaci conosciute.

Finito il periodo di disintossicazione DETOXIKA consiglia di continuare con il trattamento preventivo o di mantenimento – BiOxi Vital – se si desidera mantenere il proprio sistema immunitario in condizioni ottimali, riducendo l’insorgenza di raffreddore o influenza e aiutando a prevenire malattie mortali.

In breve:

Il trattamento consiste nell’assumere per 21 giorni come minimo 10 ml di Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno in un litro di acqua, il quale verrà suddiviso in 8 a 10 dosi diarie, prendendole ogni ora. Si dovrà iniziare ad assumere la prima dose di Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno un’ora dopo la colazione e un’ora dopo a qualsiasi pasto della giornata.

A dipendenza della casistica il trattamento ha una durata variabile da 1 mese a più mesi.

Durante tutto il trattamento DETOXIKA sarà in contatto con il partecipante per monitorare il suo cammino di disintossicazione e autoguarigione. Trascorsa la prima settimana di trattamento, così come dopo la seconda settimana, DETOXIKA valuterà con il partecipante se e di quanto aumentare il dosaggio della Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno.

In generale e raccomandato aumentare la dose di Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno ogni 7 giorni e di sospendere l’assunzione per una settimana trascorsi i 21 giorni di trattamento.
Nella Settimana di Riposo oltre a sospendere l’assunzione della Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno per una settimana, DETOXIKA fornirà alla persona supplementi naturali, quali antiossidanti e probiotici, i quali dovranno essere integrati quotidianamente per riequilibrare e ricaricare il corpo dagli antiossidanti sospesi durante il trattamento.

INFORMAZIONE

 I probiotici forniscono una vasta gamma di benefici al corpo, tra cui il rafforzamento del sistema immunitario, l’equilibrio della flora intestinale, la stimolazione della produzione di vitamine e il supporto per la digestione, tra gli altri.

Allo stesso modo, un fattore chiave nella funzione immunitaria del nostro corpo, e soprattutto nell’immunità delle nostre cellule, è trovare un equilibrio tra il processo di ossidazione e la disponibilità di antiossidanti.

Gli antiossidanti sono nutrienti necessari per riparare e aumentare la produzione cellulare, oltre ad aiutare ad eliminare le tossine dal nostro corpo. La vitamina C è un antiossidante idrosolubile che agisce potenziando l’effetto di altri antiossidanti. Non è sintetizzata dall’organismo, quindi deve essere inclusa nella dieta o consumato come supplemento.

ATTENZIONE

Nel raro caso che la persona non riscontra alcun miglioramento dopo il primo mese di trattamento DETOXIKA consiglia vivamente di non scoraggiarsi ma di aver pazienza e di proseguire con il trattamento fino a quando non si riscontrano dei miglioramenti.

Mentre per coloro che hanno riscontrato dei miglioramenti durante il primo mese di trattamento DETOXIKA suggerisce di continuare il trattamento per 1 o 2 mesi aggiuntivi per consolidare i risultati ottenuti.


A dipendenza della casistica DETOXIKA fornirà tutte le indicazioni per proseguire il trattamento nei mesi successivi.

Per tutti coloro che soffrono di malattie della pelle, DETOXIKA consiglia di integrare il trattamento BiOxi Topikos in modo che il CDS insieme al DMSO penetri attraverso i pori della pelle. Vedere Trattamento BiOxi Topikos.

Il trattamento BiOxi Gently include:

+ Formulario di Anamnesi
+ Consultazione con terapista DETOXIKA
+ Test iniziale idoneità Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno
+ Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno per la durata del trattamento (21 giorni)
+ Linee guida assunzione Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno
+ Assistenza terapeutica tramite chiamate, messaggi, mail e incontri
+ Supplementi Naturali, Antiossidanti e Probiotici (con linee guida assunzione)
+ Piano alimentare personalizzato
+ Linee guida per aumentare e mantenere un buon sistema immunitario
+ Trattamento di Mantenimento e Prevenzione Mensile BiOxi Vital gratuito 

Costo BiOxi Gently:

Costo 1 mese: 350 CHF

+ Detox BiOxi Topikos da 250 a 400 CHF (a dipendenza della superficie area da trattare e della frequenza di applicazione)

Costo 2 mesi : 600 CHF

+ Detox BiOxi Topikos da 300 a 500 CHF (a dipendenza della superficie area da trattare e della frequenza di applicazione)

Costo 3 mesi : 800 CHF

+ Detox BiOxi Topikos da 350 a 600 CHF (a dipendenza della superficie area da trattare e della frequenza di applicazione)

Scopri Trattamenti Detox BiOxigenanti offerti

DETOXIKA propone tipologie diverse di trattamenti Detox BiOxigenenti rivolti al raggiungimento della disintossicazione e dell’autoguarigione dell’individuo.

Nel corso della consultazione che precede il trattamento, l’interessato potrà chiarire la sua casistica e l’obiettivo da raggiungere desiderato. A dipendenza della casistica e dell’intenzione dell’interessato, DETOXIKA aiuterà la persona a valutare varie alternative e consiglierà il percorso più idoneo a soddisfare le sue esigenze .

Scopri tutti inostri Trattameni Detox!

BiOxi Simple

per una Semplice Disintossicazione dell’Organismo

BiOxi Gently

per una Profonda Disintossicazione dell’Organismo

BiOxi Kambò Essential

per una Profonda Purificazione e Risveglio dell’Intero Organismo

BiOxi Topikos

Disintossicazione Minerale a livello Cutaneo

BiOxi Vital

per Mantenere il Sistema Immunitario in Condizioni Ottimali