Detox BiOxigenanti
Introduzione
I trattamenti Detox BiOxigenanti sono chiamati così in quanto includono l’assunzione della Soluzione Acquosa Minerale Cloruro di Ossigeno, soluzione che presente una chimica molto semplice, ClO2: ovvero composta da un atomo di cloro (Cl) e due di ossigeno (O).
Il Cloruro di Ossigeno agisce come munizioni di alto calibro per il sistema immunitario, aiutandolo ad attaccare agenti patogeni che normalmente da solo non potrebbe sconfiggere; il Cloruro di Ossigeno è in grado di interrompere la sintesi proteica distruggendo la parete cellulare dell’agente patogeno come se fosse l’esplosione di una granata. In aggiunta, il Cloruro di Ossigeno crea anche apoptosi o morte cellulare nelle cellule tumorali, oltre ad attivare i mitocondri nelle cellule sane.
DETOXIKA offre trattamenti con la Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno ovvero la forma più pura di Cloruro di Ossigeno e che non richiede nessun attivatore.
In poche parole: cos’è la Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno (ClO2) ?
(per maggior dettagli leggi Strumento di Guarigione: Cloruro di Ossigeno)
La Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno è il termine utilizzato per descrivere una soluzione acquosa satura del gas Cloruro di Ossigeno, che è il
prodotto della reazione di un acido debole e del clorito di sodio (minerale estratto dall’acqua di mare); ha un pH neutro, e non contiene perciò alcun residuo di clorito di sodio e dell’acido attivante.
La Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno contiene solo Cloruro di Ossigeno puro che, nell’uso terapeutico, viene utilizzato in una concentrazione di 3000 ppm.
Grazie alla sua struttura ionica, il Cloruro di Ossigeno agisce come un potente ossigenatore elettrico,
rimuovendo tutti gli elettroni dai patogeni che hanno un pH inferiore a 7. I patogeni maligni, che di
solito sono anaerobici, hanno un pH inferiore a 7, inclusi virus, batteri, funghi, parassiti, microbi,
veleni, metalli pesanti, biofilm, cellule tumorali. A differenza dei patogeni maligni, le nostre cellule sane hanno un pH
superiore a 7, motivo per cui il Cloruro di Ossigeno non danneggia le loro membrane, al contrario
ricarica con energia i mitocondri delle nostre cellule e aumenta la connettività tra di loro.
Trattamenti Detox BiOxigenanti
L’obiettivo di questi trattamenti è mantenere un’elevata concentrazione di ossigeno nel sangue, in base alla tolleranza, per favorire il processo di ossidazione nell’organismo per un periodo di 8 a 12 ore nell’arco dell’intera giornata. La Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno crea le condizioni ideali per il sistema immunitario per riparare, prevenire e curare qualsiasi disarmonia riscontrata nel corpo.
È molto importante praticare un esercizio fisico e seguire una dieta sana ed equilibrata per aiutare il corpo a raggiungere l’autoguarigione.
Inoltre durante i trattamenti con la Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno si dovrà limitare di assumere le seguenti sostanze disabilitanti per non neutralizzare e invalidare il suo effetto terapeutico:
- Bicarbonato di Sodio
- Vitamina C
- Spirulina e Alghe
- Centrifughe Verde
- Miele di Api
- Cioccolato
- Tutti i tipi di Noci
- Frutta Cruda e Citrica
- Curcuma
- Peperoncino e Spezie Piccanti
- Verdura Cruda
- Stevia
- Caffé e Té
- Olio di Oliva
- Vino, Birra e Liquori
- Antiossidanti Naturali e / o Sintetici
Se si assume una delle qualsiasi sostanze disabilitanti appena menzionate, si dovrà attendere da una a due ore prima dell’assunzione della dose di Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno.
⚠ ATTENZIONE
Non assumere il Cloruro di Ossigeno contemporaneamente con anticoagulanti, soprattutto Warfarin
(o Warfarina), la loro combinazione può essere fatale quando il sangue diventa molto liquido.
Preparazione pre-Trattamenti Detox BiOxigenanti :
Test Iniziale
Prima di iniziare qualsiasi terapia Detox BiOxigenante, DETOXIKA coinvolgerà l’interessato in un test iniziale per valutare sia la sua idoneità alla Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno per iniziare il trattamento come anche con quale posologia di Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno iniziare.
Se l’interessato proverà una sensazione di nausea o mal di testa, essa è considerata all’interno dello spettro normale e si inizierà il trattamento con basse dosi di Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno. Mentre invece, se l’interessato prova dolore al fegato (casi rari), non è un candidato per intraprendere una terapia a base di Cloruro di Ossigeno (CIO2).
Il test iniziale è molto semplice e consiste nell’assunzione di 1 ml di Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno con 100 ml di acqua prima di andare a dormire.
⚠ ATTENZIONE
Le persone che assumono basse dosi di Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno e presentano reazioni avverse come vertigini, vomito,
diarrea e malessere generale, generalmente è l’indice della presenza di parassiti ed è quindi necessario
una profondo trattamento antiparassitario.
Dieta
Tre giorni prima dell’inizio di uno dei trattamenti Detox BiOxigenanti, DETOXIKA consiglia:
- Seguire una dieta preparatoria per ridurre qualsiasi carico tossico nel corpo (evitare alcol, carne rossa, latticini, zuccheri raffinati, grassi, cibi pesanti, cibi piccanti, evitando o limitando il più possibile cibo con additivi chimici), la quale dieta deve essere mantenuta durante tutto il periodo della terapia integrando anche la limitazione, per quanto più possibile, delle sostanze disabilitanti sopraelencate.
- Non assumere psicofarmaci, farmaci, supplementi, integratori, droghe sintetiche e enteogeni senza il consenso di DETOXIKA. Assicurarsi di riportare qualsiasi medicamento, integratore o supplemento a base di erbe nel modulo di anamnesi, in modo che DETOXIKA vi possa dire come comportarvi. Alcuni farmaci /erbe/ integratori sono controindicati e possono avere un rischio di interazioni con il Cloruro di Ossigeno.
- Ai tabagisti con forte dipendenza si consiglia di ridurre la quantità di sigarette fumate giornalmente.
Per tutti coloro che vogliono intraprendere un cammino di disintossicazione con la Soluzione Minerale Cloruro di Ossigeno attraverso i trattamenti Detox BiOxigenanti, DETOXIKA fornirà a ciascun interessato un piano dettagliato con linee guida da seguire e consigli personalizzati creati su misura a dipendenza della casistica.
Scopri i Nostri Trattamenti Detox BiOxigenanti
DETOXIKA propone tipologie diverse di trattamenti Detox BiOxigenenti rivolti al raggiungimento della disintossicazione e dell’autoguarigione dell’individuo.
Nel corso della consultazione che precede il trattamento, l’interessato potrà chiarire la sua casistica e l’obiettivo da raggiungere desiderato. A dipendenza della casistica e dell’intenzione dell’interessato, DETOXIKA aiuterà la persona a valutare varie alternative e consiglierà il percorso più idoneo per soddisfare le sue esigenze.